FAQ. Domande frequenti

FAQ. Domande frequenti


1. COME AVVIENE LA REGISTRAZIONE DEL CLIENTE?

• Entra nell’Area clienti
• Clicca qui per registrarti (nella pagina area clienti troverai evidenziato il tasto "clicca qui" per iniziare effettivamente la registrazione)
• Inserisci il tuo codice cliente (il codice cliente è costituito da 6 cifre totali. Il codice cliente è anticipato da un numero variabile di zeri. Es codice 001878)
• Inserisci il numero della fattura (il numero di fattura è sempre seguito da /. Es 178/v oppure 25/d oppure 26/b……)
• Inserisci la data di emissione della fattura
• Verifica e prosegui.
 

2. QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE DA UMBRIAGAS?

• Pagamento in contanti all’autista.
Tale modalità di pagamento le permetterà di usufruire degli sconti previsti dalle nostre promozioni.

• Bonifico bancario
Casse Di Risparmio Dell’Umbria. Codice Iban IT 90 D 06315 38282 100000004265
Unicredit Banca. Codice Iban IT 72 J 02008 03033 000029424240

• Pagamento on-line
Registrandosi nell’area clienti del nostro sito www.umbriagas.it avrà la possibilità di pagare le sue fatture con carta di credito.

• Pagamento tramite bollettino postale (la contabilizzazione del pagamento avverrà dopo circa 20 giorni dal pagamento).
 

3. AUTOLETTURE: IN QUALI GIORNI E IN QUALI MESI DOVRA’ ESSERE COMUNICATA L’AUTOLETTURA DA PARTE DEL CLIENTE?

• il cliente può comunicare le letture nei giorni che vanno dal 10 al 19 dei seguenti mesi: gennaio – febbraio – marzo – aprile- agosto – ottobre, tale indicazione è riportata in calce alle fatture emesse da Umbria Gas s.p.a.
 

4. QUANDO SARANNO EFFETTUATE LE LETTURE DAL PERSONALE AUTORIZZATO DA UMBRIA GAS?

• personale autorizzato da Umbria Gas effettuerà le letture nei mesi di giugno e di dicembre.